Volontari

Ricerca volontari per attività di raccolta fondi

Avete del tempo libero e non sapete come occuparlo?

Vi interessano le problematiche del terzo mondo?

Avete voglia di far volontariato?

 

Siamo un associazione di volontariato a favore del Rwanda. Il nostro scopo consiste nel costruire una scuola elementare a Masaka.

Per far questo organizziamo durante l’anno diverse attività per raccogliere fondi. Siamo alla ricerca di volontari che ci aiutano in questo viaggio.

Le attività che proponiamo sono diverse. Variano dai mercatini con artigianato Rwandese a mercatini con artigianato locale, torte salate e dolci. Atelier per bambini, lotterie, feste, teatri,…..

Cosa dovete fare? Collaborare in queste attività di raccolta fondi, con quello che meglio sapete dare (cucinando, cercando premi, vendendo biglietti, turni al mercatino, turni in buvette, gestendo atelier,…) Avete un’ idea? Bene, proponetela al comitato!

Quanto tempo dovete dedicare? Quanto ne avete a disposizione.

Vi interessa? Volete altri informazioni sull’associazione? Non esitate a contattarmi (Natalina Wuethrich Baruffaldi – Sureggio- 6953 Lugaggia) tel: 0763732634 o scrivere a natalina@gn3.ch.

 

 

“Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia, all’oceano mancherebbe”    Madre Teresa di Calcutta

© 2017 Associazione Manishimwe Tutti i diritti riservati - Modalità Mobile - Powered by WordPress and Wallow - Buon divertimento!